Seggiolino auto foppapedretti isodinamyk 9 36 kg isofix, guida completa


Seggiolino auto foppapedretti isodinamyk, guida veloce e professionale

Seggiolino auto utilizzabile per bambini dai 9 chili ai 36 chili, quindi utilizzabile dai 9 mesi ai 12 anni circa, compatibile con i gruppi seggiolini 1, 2 e 3.

Il seggiolino è composto da una parte fissa, che poi è la struttura vera e propria, e dalla seduta che invece è reclinabile. Il seggiolino può stare solo nelle posizione verticale e reclinato. Per reclinare il seggiolino auto basta utilizzare la maniglia posta frontalmente sulla base della seduta.

Quando il bambino cresce è possibile eliminare cuscino, cinturine interne e imbottitura del poggiatesta assicurando il bambino direttamente con le cinture dell’auto.

IMPORTANTE: Il seggiolino Auto Foppapedretti Isodinamyk è utilizzabile solo sui sedili posteriori e solo con l’utilizzo degli attacchi ISOFIX A TRE PUNTI.

Che significa attacchi isofix a tre punti?

I due agganci isofix si trovano sulla base del sedile, mentre il terzo aggancio è situato nella parte posteriore dello schienale, che si fissa solitamente dal bagagliaio dell’auto.

Non avere paura. L’installazione è veramente semplice e richiede 5 minuti, però se la tua auto non ha i tre punti di aggancio, dovrai acquistare il seggiolino suto Foppapedretti Dinamyk e non  Isodinamyk.

Ti è mai capitato che un commesso, pur di vendere un prodotto, ha omesso alcune informazioni importanti per te?

Tipo le cinture di sicurezza troppo corte, scomodo per bimbi alti, corori più scuri che fanno sudare  etc

Ecco perché abbiamo raccolto le risposte alle domande che riteniamo più rilevanti e chiarito alcuni aspetti per capire praticamente se quel seggiolino auto è realmente adatto alle tue esigenze.

Ricorda: non esiste un seggiolino auto perfetto per tutti

In questo breve articolo troverai raccolte tutte le informazioni utili prima di acquistare il seggiolino auto Foppapedretti Isodinamyk

Nello specifico abbiamo analizzato:

– le caratteristiche principali del seggiolino auto Foppapedretti Isodinamyk per capire se è adatto alle tue esigenze e alle caratteristiche di tuo figlio;

– i punti di forza;

– i punti di debolezza;

– cosa dicono i genitori che lo hanno acquistato?

– quali sono le domande frequenti che i papà e le mamme si pongono prima di acquistare;

– se il seggiolino auto Foppapedretti Isodinamyk è compatibile per la tua auto;

– consigli pratici prima di acquistare.

Ma perché seggiolino auto Foppapedretti Isodinamyk  è attualmente uno dei seggiolini più acquistati, specialmente online.

Perché?

Le ragioni sono diverse. Prima di tutto devi sapere che:

– il seggiolino auto è fissabile solo con agganci ISOFIX. Il sistema ISOFIX è il sistema di ritenuta più sicuro perché si aggancia direttamente alla scocca dell’auto, infatti riduce al minimo i rischi di istallazione scorretta grazie ai tre punti di ancoraggio e si fissa in modo semplice e veloce.

– conforme alla normativa europea ECE R44 04, anche grazie al sistema universale Isofix completo di cinghia top tether ed il sistema di protezione laterale SPS (Side Protection System) per far stare ancora più al sicuro i nostri bimbi in viaggio;

– utilizzabile solo nel senso di marcia;

– maggiore protezione per il bambino grazie al fissaggio a cinque punti delle cinture di sicurezza e delle protezioni per le spalle;

– seduta reclinabile, e poggiatesta regolabile in più altezze per le varie fasi di crescita del bambino;

– Rivestimento sfoderabile e lavabile;

Scopriamo adesso quali sono le caratteristiche tecniche del seggiolino auto Foppapedretti Isodinamyk:

Omologato secondo la normativa  ECE R44/04 per bambini con un peso compreso tra i 9 e i 36 kg.

Peso seggiolino: 10kg

Dimensioni: 64/76 x 50 x 54.5/66 cm

Compatibile solo con veicoli dotati di agganci Isofix

Rivestimento rimovibile e lavabile a 30 gradi.

Pro seggiolino auto Foppapedretti Isodinamyk

Vediamo cosa dicono di buono i genitori che hanno acquistato questo seggiolino auto Foppapedretti:

– mi sento molto tranquilla perché gli agganci Isofix bloccano il seggiolino direttamente sul telaio della macchina e perché mio figlio è ben fissato e protetto tra i cuscini;

– rispetto ad altri seggiolini auto che non sono confortevoli per bambini molto piccoli, il seggiolino Foppapedretti Isodinamyk grazie ai cuscini riduttori è molto comodo e si adatta a bimbi molto piccoli;

– lo uso da diversi anni, veramente soddisfatto

– con gli agganci ISOFIX è ben fissato e facile da installare, inoltre le cinture sono abbastanza lunghe e facili da regolare, così come il poggiatesta che è regolabile in altezza nelle varie fasi di crescita del bambino.

– si può reclinare ed è ottimo per i viaggi lunghi con bambini, ma anche per pisolini improvvisi, tipo di sera che crolla nel seggiolino ancora prima di agganciarlo;

– lo tengo in macchina da 3 anni, nessun segno di usura. Visti i 10 kg di pesò, diventerebbe scomodo se dovessi spostarlo da un’auto all’altra, anche perché una volta sganciato non è proprio semplice sganciarlo;

– la struttura sembra davvero solida e i materiali di qualità. Ottimo rapporto qualità/prezzo  anche perché seggiolini auto simili hanno prezzi nettamente superiori.

–  finalmente un seggiolino auto che si reclina come si deve e mia figlia si addormenta comodamente senza pendere con la testa in avanti.

– mio figlio ci ha rovesciato sopra una  fetta di torta al cioccolato, meno male che è sfoderabile e che si può lavare in lavatrice.

Contro seggiolino auto Foppapedretti Isodinamyk

Vediamo quali sono i dubbi dei genitori che hanno acquistato questo seggiolino auto Foppapedretti:

– prodotto molto buono anche se è un po’ duro il meccanismo per reclinarlo;

– il tessuto non è molto traspirante qundi mio figlio tende a sudare in estate, di solito uso un panno in cotone;

– le cinture di sicurezza (gruppo 1) tendono a cadere lateralmente anche se strette;

– da smontare per pulirlo è un pò scomodo, è preferibile lasciarlo.

Conclusione

Chiusura facile e intuitiva, sicuro e pratico. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Il seggiolino Foppapedretti Isodinamyk ha tutte le carte in regola per essere il prodotto giusto per chi tiene alla sicurezza e al confort dei propri figli.

Nonostante il seggiolino sia omologato per tutti e tre i gruppi, non è preferibile acquistarlo per il gruppo uno, specialmente se il bambino è troppo piccolo, perché le cinture tendono a cascare lateralmente sulle braccia del bambino.

E’ consigliato optare per un colore più chiaro visto il tessuto non troppo traspirante.

Risparmia soldi e tempo e scopri subito i migliori seggiolini auto gruppo 1 2 3, troverai una lista completa dove troverai velocemente il seggiolino più adatto a te => Seggiolino auto 9 36 kg

Leggi anche la recensione completa dei seggiolini auto migliori:

Seggiolino auto chicco 9 36 kg isofix Gro-Up 123

Seggiolino auto Cybex Pallas Fix

 

Recent Content